Dalla Russia ecco SweatCoin, l’app che ti paga se cammini
Siete appassionati di jogging? Amate spesso fare lunghe camminate? Per i vostri spostamenti cercate di evitare il più possibile l’utilizzo di mezzi inquinanti? Se rientrate in queste categorie, c’è un’app gratuita che potrebbe fare al caso vostro: SweatCoin. Che cos’è SweatCoin? L’idea è stata partorita dalle brillanti menti di due ragazzi russi Oleg Fomenko e
- Pubblicato il Tecnologia
Hockey Club Ladies Lugano
Siamo felici e gasati di annunciare un nuovo progetto social, una nuova fantastica collaborazione con Hockey Club Ladies Lugano, squadra della massima serie femminile di hockey svizzera.Il club dopo anni di successi e trofei cambia volto, evolve e noi ci occuperemo per la comunicazione del club dei social networks, del sito web e della grafica.
- Pubblicato il Siti Web
Vi siete mai chiesti come siano i suoni ambientali su Google Street View?
Questo progetto esplora i suoni che gli ambienti di Google Street View potrebbero avere. Si chiama Sounds of Street View. Google Street View, si sa, è un’applicazione che permette di visitare virtualmente quasi ovunque e di vedere posti famosi o meno in tutto il mondo, senza uscire di casa. Tuttavia si esplora visivamente, solo con
- Pubblicato il Tecnologia
Potenziare le campagne con le app per dispositivi mobili
Quante volte hai sentito parlare di siti web responsive? I nostri smartphone ci aprono le porte a un mondo di contenuti online: giochi, notizie, intrattenimento e sport. Quando si tratta di rispondere a qualsiasi domanda, compiere qualsiasi attività, rimanere aggiornati e divertirsi per ore, sono la prima scelta per raccogliere informazioni. Il consumo dei media
- Pubblicato il Tecnologia, Web Marketing
Metti la tua barba in buone mani!
Questa campagna pubblicitaria per The Art of Shaving Barber Spa, dell’agenzia pubblicitaria BBDO New York, presenta diversi messaggi chiave di marketing in una singola immagine. La forma delle mani che accarezza il viso e forma ogni tipo di barba, una cura di alto livello, una pubblicità dal sentore di opera d’arte, proprio come il nome
- Pubblicato il Pubblicità
C’è sempre spazio per altri. Adottiamo.
Ecco la campagna che un’agenzia indiana di Mumbai ha elaborato per World For All per la sensibilizzazione all’adozione di un cucciolo. Realizzata con un gioco ottico fotografico tramite la retroilluminazione e la sottrazione delle immagini. Il tutto correlato dallo slogan: “C’è sempre spazio per altri. Adottiamo.”
- Pubblicato il Pubblicità