Scopri cosa consigliamo in questi giorni per migliorare la presenza web a chi ci domanda supporto in questo periodo di chiusura delle attività.
1. Ottimizza la tua presenza web
Migliora la tua comunicazione online, allinea tutto quanto e dai una spinta creativa in più che colpisca. Social media e sito web sono le tue armi di vendita online, devono portare la tua presenza web al top.
2. Adatta la tua offerta
I gusti e le scelte dei consumatori variano spesso a secondo di stagionalità, periodo storico, mode, ecc.: studiale e applicale al tuo target. Non stare fermo (e convinto) sui tuoi prodotti, ma cerca di capire cosa vogliono i tuoi clienti e anticipa le loro scelte. Vendi bulloni o pezzi meccanici? Bene, anche il tuo cliente avrà sicuramente un’esigenza che un tuo pezzo, se modificato, può soddisfare… senza che vada in cerca di altri fornitori 😉
3. Stai vicino ai tuoi clienti
Segui quelli già acquisiti, fagli sentire che sai che ci sono e tieni a loro, fidelizzali e accompagnali in questo periodo dando loro contenuti interessanti o nuove prospettive di acquisto nell’immediato futuro sui tuoi prodotti. Fagli sentire che il tuo business è vivo.
Tu, cosa stai facendo ATTIVAMENTE ora?
Se hai un’attività che vorresti promuovere, ma non sai come fare, inviaci un messaggio e siamo a disposizione per una analisi gratuita della tua situazione.