Facebook

Strategie di comunicazione sul più diffuso social network

Ci sono tutti, vogliamo che ci sia anche tu

Facebook è il più utilizzato tra tutti i social network, e secondo le stime più recenti conta circa 2,2 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo. Per questo motivo un’azienda che voglia ampliare il bacino dei suoi clienti, o anche solo rimanere al passo con i tempi, non può non avere una propria pagina.

Non sai da dove iniziare o non hai tempo? Ci offriamo volontari.

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Un social dare e avere

Una delle caratteristiche principali di Facebook è lo scambio continuo di informazioni. I clienti lo utilizzano infatti come un vero e proprio motore di ricerca, sfruttandolo per avere informazioni sulle aziende e orientare le proprie scelte d’acquisto leggendo la sezione delle recensioni.

Ma anche le attività possono trarne beneficio, ricavano dall’interazione con gli utenti informazioni utili per migliorare, ma anche per targhettizzare la clientela. Inoltre, Facebook è il social ideale per farsi conoscere, non per niente ha inventato il tasto “condividi”.

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Piantiamo e annaffiamo la tua pagina Facebook

Non è esattamente così, ma è vero che ci occuperemo per te non solo di aprirla, ma anche di farla crescere portandoti più utenti possibile. Interagiremo per te con i clienti, e pianificheremo una vera e propria strategia di marketing dedicata, per diffondere il tuo brand e fidelizzare gli utenti.

Le nostre strategie di marketing sono pensate appositamente per essere virali, così da farti raggiungere sempre più persone.

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Campagne Ads, concorsi, non lasciamo nulla al caso

Progettiamo campagne Facebook Ads con contenuti sponsorizzati che saranno visibili anche a chi non è ancora un tuo fan. Utilizziamo tutte le informazioni a nostra disposizione per confezionare messaggi pubblicitari personalizzati in base al target, e organizziamo concorsi online per aumentare l’engagement. E gestiremo la tua pagina come lo faresti tu: facendo sentire i clienti accolti e ascoltati, prendendo nota delle loro osservazioni, interagendo con loro come se fossimo in un negozio fisico.

Ma anche coinvolgendoli nel tuo quotidiano attraverso foto e didascalie che raccontino la tua attività, aggiornando in tempo reale le informazioni, verificando le recensioni e posizionando strategicamente link al tuo sito, perché quello che vogliamo davvero è trasformare gli utenti in clienti.

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