fbpx

Strategie Linkedin in Ticino

Come comunicare direttamente sul piano B2B

Linkedin: il social che fa davvero rete

Linkedin è il social che ti permette di rimanere in contatto e farti vedere non solo dai clienti, ma anche e soprattutto da fornitori, partner commerciali e competitor.

Per questo è importante essere presente, ma anche scegliere con cura quali informazioni condividere e in che misura partecipare ai gruppi di discussione. I social non sono tutti uguali, e lo sappiamo bene. Per questo pianifichiamo strategie mirate per ciascuno di loro.

1

Allestiremo la tua vetrina

Studieremo a fondo la tua attività, le tue competenze e le caratteristiche che ti rendono diverso dalla concorrenza. E confezioneremo un’immagine che ti calzi a pennello, valorizzando tutti i tuoi pregi con un linguaggio studiato appositamente per colpire sia i potenziali clienti che i professionisti che operano nel tuo settore.

In questo modo potrai sviluppare una rete che ti sarà utile non solo per aumentare il bacino della clientela, ma anche per creare nuove e proficue collaborazioni.

2

Prendiamo bene la mira per l’Ads

Siamo esperti tiratori, e Linkedin Ads è la nostra arma vincente. I nostri professionisti nella gestione dei social media utilizzano da anni Linkedin Ads e sanno come sfruttare la targhettizzazione della clientela per lanciare messaggi pubblicitari mirati in base a dati come reddito, ma anche età e geolocalizzazione, un fattore decisamente importante per chi opera in Ticino.

In poche parole, acquisiamo tutte le informazioni più utili per sviluppare una strategia di comunicazione che miri a colpire proprio il tipo di clienti a cui vuoi rivolgerti.

3

Ci piace partecipare e fare gruppo

Non solo pubblicità. Parteciperemo per te alla community di Linkedin e attrarremo potenziali clienti e partner organizzando gruppi di discussione su tutti i temi che possono essere utili a diffondere il tuo brand o captare informazioni utili.

E sfrutteremo ogni occasione per sponsorizzare il tuo marchio, ma anche per annunciare l’arrivo di nuovi prodotti, promozioni ed eventi particolari. Insomma, vogliamo metterti al centro dell’attenzione.

TORNA SU
Apri la chat
Scrivici in chat!
Ciao! Scrivici un messaggio direttamente su Whatsapp, facile e diretto.
Ti rispondiamo velocemente.